Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

il boss della birra
#1

che giorno e a che ora fanno il boss della birra?
Cita messaggio
#2

se non sbaglio è finito....non so se stanno mandando le replice...
Cita messaggio
#3

troppo figo per noi birrofili.....
Cita messaggio
#4

dovrebbe esserci una puntata sabato alle 17.10 e in replica domenica alle 10.20 su travel&living
Cita messaggio
#5

Ho visto su facebook che recentemente Sam era in Italia per brassare insieme al Birrificio Baladin...può essere che stiano girando una nuova stagione...

Potrà sembrare banale, ma se la natura è l'artefice del buon vino, sono le persone giuste a fare una grande birra...

http://www.wishpub.com/obo.htm
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002432090095
Cita messaggio
#6

sapete se reisco a vedere in streaming le puntate, che ne sono venuto a conoscenza solo da questo post e me lo sono perso in tv... su youtube non ho trovato nulla...
Cita messaggio
#7

è il programma più bello del mondo!

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
(Benjamin Franklin)
Cita messaggio
#8

raga io sono piu' tradizionalista guardo solo Amici o Uomini e Donne
(......) altro che il boss delle birra
Cita messaggio
#9

Tra l'altro la sesta puntata è quella dove Calagione viene in italia e ci sono kuaska teo musso e leonardo di vincenzo che lo scarrozzano in giro per i monti a cercare il timo per creare una birra destinata al pub a new york

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#10

Voglio ufficializzare che tra non molto posterò su tnt village gli episodi del Boss della Birra, al momento sto lavorando su l'ultimo episodio. Purtroppo vi dico fin da subito che il 5° episodio risulta mancante perchè sky non lo ha ancora rimandato in onda.
A nuovi aggiornamenti.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Schwitzd
19-08-2015, 07:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)