Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cronotermostato
#1

Ciao a tutti volevo fare una domanda (forse stupida) ma se volessi automatizzare la mia pentola elettrica con un termostato che mi regoli sia la temperatura che il tempo il tutto abbinato ad una pompa seria cosa potrei acquistare? In pratica una brutta copia del Braumeister.....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#2

Io uso questo: http://www.embeddedcontrolconcepts.com/
Cita messaggio
#3

Grazie ci guardo bene che sonda usi?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

Scusate ma con questo timer abbinato ad un pid cosa posso fare?
Inkbird Doppio Relé Digitale Temporizzato Connettore Tempo Timer Ritardo Interruttore Controllore LCD Display 110-220V IDT-E2RH https://www.amazon.it/dp/B008KV65MS/ref=...mxb0MXH41T

Posso programmare il mash? Non riesco a capire a che scopo si possa usare.
Scrivo in questo topic perché il mio obiettivo è quello già illustrato da Alesim

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prosit!  Birra02
Cita messaggio
#5

Bell'oggetto se facesse quello che vorrei fare sarei a posto....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#6

(11-05-2016, 05:31 )alesim Ha scritto:  Grazie ci guardo bene che sonda usi?

Il BCS è compatibile solo con sonde ntc 10k, sonde  che ho comprato su un sito tedesco che ora mi sfugge... se ti interessa vado a cercarlo.
Il costo di questo giocattolino è un po elevato, ma ti permette di sbizzarrirti con l'automazione in fase di produzione, accendendo o spegnendo pompe, resistenze, valvole e volendo anche in fase di fermentazione.
Cita messaggio
#7

Troppo avanzato non ho le competenze per istallarlo....però è una favola

Ciao.Ale
Cita messaggio
#8

(11-05-2016, 07:25 )alesim Ha scritto:  Troppo avanzato non ho le competenze per istallarlo....però è una favola

Non è piu complicato di un normale pid... ha solo qualche entrata/uscita in piu e quindi qualche filo in più da collegare Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)