Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sono soddisfazioni
#1
Wink 

ieri ho preparato una APA in e+g con le rimanenze e:
-ho usato il mio mulino (macchina della pasta modificata, costo 5 euro al mercatino dell'usato + 1 punta per trapano che ho rovinato, ma era di mio padre che non la usa più Big Grin): venti minuti per 1/2 kg di grani, montaggio pulizia e riordino compresi, magari è un tempo lungo ma sono soddisfatto
-ho scoperto che alle mie cane i grani di malto piacciono, e molto
-raffreddato 14 L di mosto concentrato in lavandino con ghiaccio e siberini in 25 minuti scarsi.
Lo so, mi accontento di poco, ma sono (ac)contento.
Buona domenica e ciao  Birra02
Mario
Cita messaggio
#2

È proprio lo spirito giusto di tutti noi domozimurghi (spero), giocare con i nostri giocattolini ed avere l'entusiasmo, la curiosità e la voglia di divertirsi come bambini, migliorarsi e imparare nuove tecniche e materiali, senza mai perdere di vista lo scopo del nostro hobby, divertirci, berci la nostra birretta e con soddisfazione dire l'ho fatta io, bravo Mario.  Birra02

Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...  Birra02
Cita messaggio
#3

Esatto: cerco di divertirmi e spesso ci riesco. Da quando ho capito che al massimo riesco a fare birre abbastanza buone, e non ottime, mi diverto ancora di più, cerco di migliorare ma non è un obbligo.
Penso che questo sia "hobby".
Ciao
Mario
Cita messaggio
#4

Quanto appena scritto da Giuseppes esprime esaattamente il mio pensiero quindi ripeto solo il finale, bravo Mario Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#5

L'importante è divertirsi....
Poi col tempo, migliorare anche questi risultati.

Giao,
Zingaro

Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!

POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)