Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Ho comprato una Klarstein Beerfest ed ora volevo costruire un pannello di controllo con Pid per controllare le temperature di mash.
Ne ho trovati diversi e volevo chiedervi un consiglio su quale acquistare, visto che ci sono differenze di prezzo notevoli.
A parte comprerei per ognuno una sonda pt100, che mi è parso di capire che sia la più idonea, nonché pozzetto inox in cui inserirla.

- Inkbird Pid Inkbird euro 38,99 su Amazon, compreso nel prezzo ssr e sonda k

- Mypin pid prezzo 25,68 euro su Aliexpress con sonda pt100 e ssr

- vari Rex c100 a pochi euro

Premesso che non mi interessano i tempi di spedizione, qualcuno usa uno di questi modelli e me lo consiglia oppure ha usato uno di questi modelli e se n'è pentito?? Vale la pena spendere poco o sono soldi sprecati perché mi ritroverei con uno strumento inutilizzabile??/Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prosit!  Birra02
Cita messaggio
#2

Avevo il REX C100 e il Sestos. Il rex va modificato per gestire il SSR, ma poi, una volta tarati, entrambi segnalavano la stessa temperatura usando lo stesso tipo di sonda. Forse uno era più lento dell'altro nel segnalare le variazioni (roba di pochi secondi), ma entrambi validi.
Cita messaggio
#3

Alla fine ho optato per il Inkbird soprattutto perché è venduto su Amazon e con manuale completo in inglese

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prosit!  Birra02
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)