Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Seconda tappa Mobi - Quinto vicentino -
#11

Devo convincere mia moglie, impresa non banalissima.
Cita messaggio
#12

sto riconsiderando l'idea di partecipare di persona, se la moglie mi da il via libera... non avrò la macchina, devo lasciarla a lei.. parto da milano sud, se si organizza la macchinata parliamone
Cita messaggio
#13

(05-02-2016, 01:57 )christiantilt Ha scritto:  sto riconsiderando l'idea di partecipare di persona, se la moglie mi da il via libera... non avrò la macchina, devo lasciarla a lei.. parto da milano sud, se si organizza la macchinata parliamone

Azzzz avrei il tuo stesso problema della macchina. Vediamo se si aggiunge qualcuno.
Cita messaggio
#14

ragazzi ditemi dove e quando e vi mando a prendere dal mio autista con la limousine ...

Birra03

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#15

(05-02-2016, 12:47 )lorevia Ha scritto:  ragazzi ditemi dove e quando e vi mando a prendere dal mio autista con la limousine ...

Birra03

lo
Noviglio, sud di Milano, il giorno del contest, magari sul presto così ci fermiamo a fare colazione Big Grin

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#16

(05-02-2016, 05:16 )christiantilt Ha scritto:  Noviglio, sud di Milano, il giorno del contest, magari sul presto così ci fermiamo a fare colazione Big Grin

E poi passate su verso Novate, zona nord. Direi 7:15. Grazie  Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#17

si può partecipare anche come pubblico?
io abito a 15' dal locale, sarebbe una bella occasione per conoscerci e farsi una birra insieme
Cita messaggio
#18

(05-02-2016, 09:43 )albertoperetti Ha scritto:  si può partecipare anche come pubblico?
io abito a 15' dal locale, sarebbe una bella occasione per conoscerci e farsi una birra insieme

Ma certo, tanto Lorevia ha detto che porta almeno 25 litri delle sue birre
Cita messaggio
#19

sicuro, lo scopo del concorso è secondario al conoscerci e confrontarci. non lo dico io ma è il punto fondante di mobi

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#20

Allora in quanti vi siete iscritti.

Lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)