Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

lavaggio sacca BIAB
#11

(14-01-2016, 10:25 )alesim Ha scritto:  Cosa non ti quadra?

da calcoli averei dovuto avere una og finale intorno 1053 invece un efficenza maggiore con attrezature di frtuna quanto spendo tantissimo in impianti

Birra02 rivoluzione impianto 2.0 90% (prototipo)
Cita messaggio
#12

Meglio così hai fatto tutto bene e hai ottenuto un ottimo risultato!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#13

(14-01-2016, 11:47 )alesim Ha scritto:  Meglio così hai fatto tutto bene e hai ottenuto un ottimo risultato!

si sono contento ... molto... ma ti resta quella cosa ***** spendo un botto per l impianto da microbirrificio ... e a causa astinenza perchè senza impianto improvvisi con poco e molto rudimentale  e ti esce un buon lavoro Angry

Birra02 rivoluzione impianto 2.0 90% (prototipo)
Cita messaggio
#14

Basta poco per lavorare bene ci sono birre fatte da Hb in e+g ottime e altre fatte da micro birrifici che fanno c.....e

Ciao.Ale
Cita messaggio
#15

(14-01-2016, 11:54 )alesim Ha scritto:  Basta poco per lavorare bene ci sono birre fatte da Hb in e+g ottime e altre fatte da micro birrifici che fanno c.....e

hai perfettamente ragione .  ps : anche se non ho mai assaggiato e+g  anche  perchè non  ho avuto il piacere di usare tale tecnica

Birra02 rivoluzione impianto 2.0 90% (prototipo)
Cita messaggio
#16

In realtà cannare la OG del 20% non è una buona notizia, anche se le prime volte capita. Ti verrà una birra ben diversa da come l'avevi progettata: grado alcolico, corpo, amaro in primis.
Cita messaggio
#17

(15-01-2016, 02:54 )vrantist Ha scritto:  In realtà cannare la OG del 20% non è una buona notizia, anche se le prime volte capita. Ti verrà una birra ben diversa da come l'avevi progettata: grado alcolico, corpo, amaro in primis.

tranquillo questa era una prova d astinenza appena riparo il mio impianto si ritorna alle origini e li è già tutto collaudato

Birra02 rivoluzione impianto 2.0 90% (prototipo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)