Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birraio dell'anno
#11

(16-01-2016, 09:19 )vez Ha scritto:  E lo stofacendo

Birra07
Cita messaggio
#12

Facci sapere chi ha vinto
Cita messaggio
#13

Lambrate

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#14

Ma dai....
Cita messaggio
#15

adesso lancio una provocazione che non centra con chi ha vinto ma ben si con Bruno Carilli patron di Toccalmatto che si è classificato 4°: da quando si definisce e viene considerato "BIRRAIO" quando lui è sempre stato ed è tuttora un imprenditore che ha fatto lavorare sotto di se altri birrai ???
Cita messaggio
#16

(17-01-2016, 12:54 )donzauker Ha scritto:  Lambrate

Bè si meriterebbe il titolo per la Tirabuchon.
Ne avrò bevuti almeno trenta litri da quanto ce l'hanno, non sto scherzando.
La prossima volta che vado là mi faccio dare direttamente un fusto in affitto Big Grin
Cita messaggio
#17

(17-01-2016, 05:26 )COMERO83 Ha scritto:  adesso lancio una provocazione che non centra con chi ha vinto ma ben si con Bruno Carilli patron di Toccalmatto che si è classificato 4°: da quando si definisce e viene considerato "BIRRAIO" quando lui è sempre stato ed è tuttora un imprenditore che ha fatto lavorare sotto di se altri birrai ???

Se le cose stanno così, non doveva essere ammesso nemmeno alla competizione!!!!! Birra05
Cita messaggio
#18

(18-01-2016, 04:37 )Lo Zingaro Ha scritto:  Se le cose stanno così, non doveva essere ammesso nemmeno alla competizione!!!!! Birra05

esatto. tralaltro ho chiesto a diverse persone del settore e mi hanno dato ragione
Cita messaggio
#19

La Lambrate è stata la birra che mi ha fatto innamorare del mondo della birra artigianale, ci sono affezionato... Quindi godo come un riccio... Big Grin

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#20

(17-01-2016, 05:26 )COMERO83 Ha scritto:  adesso lancio una provocazione che non centra con chi ha vinto ma ben si con Bruno Carilli patron di Toccalmatto che si è classificato 4°: da quando si definisce e viene considerato "BIRRAIO" quando lui è sempre stato ed è tuttora un imprenditore che ha fatto lavorare sotto di se altri birrai ???

Ti stimo fratello!!!

E' una vita che dico che il mondo della birra artigianale avrebbe bisogno di meno "tromboni" e più birrai veri... Invece ora come ora, comanda l'imprenditore che ha fatto più grano con la birra artigianale... Non va (e anche per questo godo alla vittoria del Lambrate)...


/TG

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)