Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Annuncio Importante
#1

A un paio di persone del forum l'ho giá detto ma volevo condividere con tutti voi la cosa:tra qualche giorno mi trasferisco a reggio emilia a lavorare al birrificio oldo come birraio/addetto alla produzione. Sicuramente una buona occasione per mettersi alla prova con un impianto da grandi. Volevo ringraziare tutti quelli da cui ho potuto imparare qui sul forum perchè è anche grazie a voi se sono arrivato a questo "traguardo". Ringrazio anche anticipamente Vez che mi dovrá sopportare visto che produce lì XD.
Ovviamente la mia attenzione al forum sará meno assidua ma cercherò di seguirlo comunque il piu possibile.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

bella storia.
E' bello vedere persone che seguono i propri sogni.
fatti un bel bagaglio di esperienza e... mandaci una birra

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#3

In bocca al lupo Alex e tienici aggiornati!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#4

È una importante opportunitá per fare il salto di qualitá...anche perchè era l'unico modo per intraprendere questa strada per me. Non è per fare il finto modesto ma a gestire il lato manageriale della cosa mi ci vedo davvero poco

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Ci sarà da lavorare, ma anche da divertirsi!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

Complimenti davvero!!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#7

Sicuramente...per quanto divertente rimane comunque un lavoro e va preso col massimo della serietá

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Complimenti ! Ma come farai ad elargire i "mi piace" ? Big GrinBig Grin
In bocca al lupo, hai un forum che ti sostiene
Cita messaggio
#9

Pagherò un lacchè per farlo al posto mio XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Mi sa che ti è sfuggita un po' la mano quando si parlava di passare ad AG

Big Grin Big Grin Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lorevia
14-05-2013, 11:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)