Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Analcolica carbonzione
#21

(27-10-2015, 07:00 )Geppetto80 Ha scritto:  Giusto l'F2 va benissimo!
scusa ma perchè non avrebbe bisogno del priming?che si mangia il lievito se non fai priming?

ho letto male e velocemente la descrizione del F2! pardon..il priming serve Chaplin
Cita messaggio
#22

Allora alzo le mani...e se ti dessi alla produzioni di thè ed infusi caldi e freddi?fai qualcosa di sfizioso ed analcolico

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Tutto ok douglas ho iniziato da poco a gare birra e mi piace troppo farla... le tisane in effetti me le faccio... ma la birra e la birra.... e questo forum mi piace tanto. Grazie ragazzi!!!!
Cita messaggio
#24

Comunque il mio progetto per ora è fare 5 litri di analcolica per ogni cotta da 23 litri... anche perché il procedimento implica una pentola da far entrare in forno e io ne ho solo una da 6 litri... il resto della cotta la lascio normale....
Cita messaggio
#25

Ma se non puoi berla il resto che ne fai?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

Un po la bevo ma con molta moderatazione... un po la do Ad amici e parenti... finora ho faztto poche cotte ma la maggior parte l ho regalata....
Cita messaggio
#27

Dov'è che abiti, esattamente? Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#28

Aspetta Paul io sono nuovo del ambiente. ..la mia birra mi piace tantissimo e piace pure a mamma papà e moglie.... ma sono sicuro che nonne la migliore. E poi piano piano mela trinco pure io. Diciamo che raramente Produco i canonici 23 litri. Buona birra a tutti! !!!!
Cita messaggio
#29

Quello pure io...osando tanto sarei incauto a produrre così tanta birra a volta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)