Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BIRRART 2015 - Casteggio (PV)
#1

Questo weekend segnalo per gli amici lombardi, piemontesi ed emiiani, la rassegna BIRRART 2016 che si tiene a Casteggio (PV) vicino casa mia... Big Grin

http://www.birrart.org

Per chi viene non dimenticate di passare allo stand della CAMPI FLEGREI, è probabile che mi troviate lì... Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#2

Ottimo dovrei farcela!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#3

Sono stato questo pomeriggio e devo dire che mi è piaciuto.
Ottime birre (non tutte) specialmente la oro15 dei campi flegrei prodotta con i loro limoni fresca e agrumata al punto giusto....una buona apa.... Se ci andate ve la consiglio

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

Mi dispiace che hai beccato giusto il periodo in cui io non ci sono stato. Antonio, il mio amico birraio della CAMPI FLEGREI mi ha detto che sei passato... Peccato, mi avrebbe fatto enorme piacere conoscerti...
Grazie per le belle parole sulla ORO 15... Anche a me piace tanto e sono contento di non essere l'unico a pensarla così... Big Grin

Riguardo al BirrArt, sono stato allo stand con Antonio (che magari inviterò ad iscriversi al forum!) sabato sera e buona parte della giornata di ieri. E ne ho viste e sentite di tutti i colori, ma appena ho un attimo faccio un thread apposta, perché merita una discussione tutta sua...

L'unica cosa che dico qui è legata al BirrArt. Quella che ERA una bella manifestazione ROVINATA dalla cupidigia e dall'inerzia degli organizzatori.
1.350 euro per uno stand per 4 giorni. Quasi 350 euro al giorno!!
Mi ha detto Antonio che per una manifestazione molto simile (Birra D'Ecc) a Voghera un mese prima, ne ha pagati 250. E l'ingresso era libero (al BirrArt 4 euro).

Al Birra d'Ecc c'erano più bistrot di cibo (erano in pratica 15 birrifici e 15 bistrot con gli stand sistemati in modo alternato, un birrificio ed un food, un birrificio ed un food), mentre al BirrArt erano 20 birrifici e soli 8 bistrot e questi ultimi erano disposti tutti su un solo lato dello spazio. In pratica i 5 birrifici che erano dal lato dei bistrot hanno lavorato a manetta, gli altri si sono grattati i gomiti per 3 giorni su 4 (solo sabato si è lavorato).
In più al Birra d'Ecc, pur con ingresso gratuito, c'erano sul palco attrazioni più interessanti (tra cui, ad esempio, un comico di Zelig), al BirrArt solo band sconosciute locali da quattro soldi (e neanche con gli amici al seguito).

Tutto questo con il mio amico, incazzato nero, che non è rientrato neanche delle spese (ma del resto se parti da 1.350 euro solo di stand!!!).

Come rovinare quello che sembrava un giocattolo perfetto...

/TG

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#5

Purtroppo questo tipo di manifestazioni con noleggio piazzola hanno spese enormi e andranno a sparire. Meglio il gettone con percentuale per l'organizzazione

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

(12-10-2015, 04:54 )theguardian Ha scritto:  Mi dispiace che hai beccato giusto il periodo in cui io non ci sono stato. Antonio, il mio amico birraio della CAMPI FLEGREI mi ha detto che sei passato... Peccato, mi avrebbe fatto enorme piacere conoscerti...
Grazie per le belle parole sulla ORO 15... Anche a me piace tanto e sono contento di non essere l'unico a pensarla così... Big Grin

Riguardo al BirrArt, sono stato allo stand con Antonio (che magari inviterò ad iscriversi al forum!) sabato sera e buona parte della giornata di ieri. E ne ho viste e sentite di tutti i colori, ma appena ho un attimo faccio un thread apposta, perché merita una discussione tutta sua...

L'unica cosa che dico qui è legata al BirrArt. Quella che ERA una bella manifestazione ROVINATA dalla cupidigia e dall'inerzia degli organizzatori.
1.350 euro per uno stand per 4 giorni. Quasi 350 euro al giorno!!
Mi ha detto Antonio che per una manifestazione molto simile (Birra D'Ecc) a Voghera un mese prima, ne ha pagati 250. E l'ingresso era libero (al BirrArt 4 euro).

Al Birra d'Ecc c'erano più bistrot di cibo (erano in pratica 15 birrifici e 15 bistrot con gli stand sistemati in modo alternato, un birrificio ed un food, un birrificio ed un food), mentre al BirrArt erano 20 birrifici e soli 8 bistrot e questi ultimi erano disposti tutti su un solo lato dello spazio. In pratica i 5 birrifici che erano dal lato dei bistrot hanno lavorato a manetta, gli altri si sono grattati i gomiti per 3 giorni su 4 (solo sabato si è lavorato).
In più al Birra d'Ecc, pur con ingresso gratuito, c'erano sul palco attrazioni più interessanti (tra cui, ad esempio, un comico di Zelig), al BirrArt solo band sconosciute locali da quattro soldi (e neanche con gli amici al seguito).

Tutto questo con il mio amico, incazzato nero, che non è rientrato neanche delle spese (ma del resto se parti da 1.350 euro solo di stand!!!).

Come rovinare quello che sembrava un giocattolo perfetto...

Sono d'accordo asino con te! Antonio ottima persona spero riesca veramente a farsi un buon giro lo dico sinceramente per il resto purtroppo la tendenza purtroppo è questa.... Avevo già scritto un altro 3D su quella di Piacenza che è stata rovinata rispetto alla precedente....
Peccato non esserci incontrati mi avrebbe fatto enorme piacere anche perché non conosco proprio nessuno di noi....

Ciao.Ale
Cita messaggio
#7

Scusa mi è scappato un ''asino'' con un d'accordo!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#8

(12-10-2015, 07:04 )alesim Ha scritto:  Scusa mi è scappato un ''asino'' con un d'accordo!

Big Grin Big Grin Big Grin

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)