Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

“Mastro Birraio Pordenone” Fiera della Birra Artigianale
#11

(06-10-2015, 08:58 )theguardian Ha scritto:  Posso farvi una domanda? Ma solo io quando vado a queste manifestazioni spero di NON trovare i soliti Baladin, del Borgo, Ducato, Opperbacco e compagnia? Alla fine io sono più incuriosito dalle birre che non conosco... Andare lì sperando di trovare il birrificio che conosco per bere la birra che ho già bevuto mi pare un controsenso rispetto allo sporito delle manifestazioni...

hai ragione. ma ormai è diventato un mare magnum esagerato, troppi produttori e troppi mediocri. Purtroppo non ho avuto la fortuna di provare molte delle birre di molti birrifici noti, quindi sono sempre contento quando sono presenti a queste manifestazioni. E comunque capolavori come le birre di foglie d'erba per es , il primo che mi viene in mente, si bevono sempre volentieri...è giusta una via di mezzo...ma cerco di non rischiare o di farlo il meno possibile in questi casi....

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#12

(07-10-2015, 07:13 )Lo Zingaro Ha scritto:  Ignoranza over 9000: PERCHE?

Perché gli organizzatori tendono ad avere sempre gli stessi birrifici, soprattutto se hanno già i migliori (o meglio i più rinomati)...

Inserendo nuovi birrifici, soprattutto se sconosciuti alla grande massa, hanno paura di abbassare il livello della loro manifestazione (sic!).

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#13

Fatta per il primo, domenica ci sono ! Magari non portiamo litri delle nostre birre perchè vorrei provarne alcuna di quelle degli stand ! Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#14

Ok capo
Cita messaggio
#15

si nel senso , scusate, io bevo volentieri anche le vostre, ma mi faceva piacere provarne alcune degli stand ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#16

Guarda io non ne ho ancora, quindi vengo via vuoto e leggero

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#17

(11-10-2015, 01:06 )FJF Ha scritto:  Fatta per il primo, domenica ci sono ! Magari non portiamo litri delle nostre birre perchè vorrei provarne alcuna di quelle degli stand ! Big Grin

facciamo cosi: io ti offro le mie e tu quelle dei stand. Big Grin

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#18

Io ho solo la kolsch da far assaggiare
Cita messaggio
#19

(13-10-2015, 06:00 )parma45 Ha scritto:  Io ho solo la kolsch da far assaggiare

e l'alt che fine ha fatto ?

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#20

Ah bravo c'è pure quella
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)