Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Hop Basket Top
#11

(01-10-2015, 06:03 )Lo Zingaro Ha scritto:  Io avrei fatto una pallona di rete dimensioni supertele da calcio, tipo aggeggio da the che usano in GB.
Sto monolite quanto pesa?
Per una struttura semiindustrialie ritengo sia valita, per chi fa 30 litri è fuori....

Pesa 3100 grammi,  non mi sembra tanto,  può andare benissimo con pentole da 20 litri,  se guardi l'ultima foto è la mia pentola da 21 litri per le cotte di prova,  agganciato rimane rialzato dal fondo 1/2 cmb

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

Come si dice: l'apparenza inganna
Cita messaggio
#13

quindi allievo sei andato benone al concorso, racconta un po
Cita messaggio
#14

E' una bomba questo filtro, l'ho usato per ora solo una volta, nessun residuo di luppolo in pentola a fine boil
Cita messaggio
#15

Avevo intenzione di acquistarne uno di livello inferiore
Secondo voi ne vale la pena quindi
Cita messaggio
#16

Io lo sto usando, mi trovo bene, facile da pulire.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Per chi adopera questo articolo di gioielleria birraia: avete dovuto modificare le quantità di luppolo?


Cita messaggio
#18

No, stesse quantità, poi 2/3 unità d'ibu è difficile trovare la differenza.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Il TOP! Fichissimo strumento, entra una quantità enorme di luppolo. Ottimo anche per cotte da parecchi litri
Cita messaggio
#20

Fatemi capire, con questo sistema si ha la stessa funzione delle hop bag ma senza perdita di resa?

Oltre ovviamente a essere più serio

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)