Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Eurhop 2015
#31

http://eurhop.com/index.php/il-salone-de...elle-birre

Giusto du cosette da bere

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

Big Grin 

Alex poi domenica fai un raid?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#33

A regà, tutto confermato, compreso le mie fotosegnaletiche da Cantillon! Ci siamo quindi! Sabato mattina si parte alla volta della Capitale ...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#34

Bello il libretto che hanno fatto con la descrizione di tutte le Birre... Che spettacolo...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#35

Certamente lò...purtroppo posso venire solo nel tarso pome ahime Big Grin

In realtâ il libretto lo fanno tutti gli anni ma mai lo trovavi pronto in edizione stampabile prima se non erro...il colonna pubblicava una semplice lista. Poi mi smentirá chi ci va oggi e domani ma mi sa che quest'anno non lo danno all'ingresso

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Allora non so, io conto di essere lì per le 16 poi vedo quanto resisto che io al 99.9% inizio oggi, tre giorni di birra
sono duri anche per un duro come me... Big Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#37

(09-10-2015, 01:16 )FJF Ha scritto:  Bello il libretto che hanno fatto con la descrizione di tutte le Birre... Che spettacolo...

Dove lo trovo il magico libretto? Così inizio a studiare la lezione da oggi! Big Grin

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#38

Il link che ho postato micio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

Raga oggi presente anche io dall'apertura...... Chi trovo?
Cita messaggio
#40

(01-10-2015, 11:54 )Miciospecial Ha scritto:  Come si chiama il tuo albergo?
I miei amici hanno prenotato pure piuttosto vicino ma non ricordo il nome, andiamo circa €40 a cranio.

Im mio b&b si chiama eurooms

Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)