Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Eurhop 2015
#21

Venerdì acido.....sabato solo imperial stout e domenica misto. Lunedì ricovero al San Camillo, lavanda gastrica e pulizia del sangue. Colloquio con lo psicologo e rilascio schedulato per mercoledì pomeriggio.... Boxer


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#22

Bel programma ló  Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Micio...io ho prenotato all' eurooms a 500mt dal salone

Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Cita messaggio
#24

Birre da non perdere assolutamente?? Parlo degli stranieri!! Anche io presente ma ancora non so il giorno, turni di lavoro maledetti!!!
Cita messaggio
#25

Ci sarò sicuramente!! Gli eventi su Roma non possono sfuggirmi. Seguirò il programma di Lollo!
Cita messaggio
#26

Imperdibili Imho:
-cantillon
-de la senne
-gaenstaller
-mahr's brau
-fyne ales
-moor
-stillwater
-freigeist
-Oxbow
-amager
-lervig

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

(28-09-2015, 02:18 )NEW homebrew Ha scritto:  Micio...io ho prenotato all' eurooms a 500mt dal salone

Come si chiama il tuo albergo?
I miei amici hanno prenotato pure piuttosto vicino ma non ricordo il nome, andiamo circa €40 a cranio.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#28

Riuppo: chi c'è venerdì? Chi sabbito?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#29

Io quasi sicuramente domenica lò

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

Nonostante le distanze mi sembrate un gruppo molto unito...
Spero di riuscire a passare così riuscirò a conoscere qualcuno dal vivo...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)