Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Villaggio della birra Buonconvento
#1

Ciao ragazzi, come tutti gli anni partecipero a questo straordinario evento( x me inarrivabile e il migliore in Italia). Poi quest'anno un nome su tutti.....fantome. Chi di voi verrà?io sarò li la domenica con la famiglia appresso

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#2

Grande don! Io sarò lì da sabato in camper....
Cita messaggio
#3

Io invece ho un matrimonio dannazione...
non t preoccupare tarma...tanto piove!!! Starai benissimo in camper!!!
Cita messaggio
#4

Prima o poi ci devo andare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Noi saremmo venuti in 3 ma il posto in zona ci ha risposto che a causa di problemi legati al meteo non ha piena ricettività quindi resta solo la tenda ( con forse prevista pioggia ) ed essendo i miei compagni di merende dei comodoni penso non si farà nulla dato che la distanza é troppa per andarci in giornata !
Almeno che avendo la maglietta dell'homo selvatico io potrei anche dormire in macchina....

Using Tapatalk
Cita messaggio
#6

2 settimane fa è esondato il fiume e ha fatto danni. Il meteo è cambiato, dovrebbe essere brutto solo venerdì. Potete dormire anche nei dintorni tipo Montalcino ma uno di deve sacrificare e non bere perché ci sono i controlli

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#7

Io ci sarò domenica con il pulmann organizzato dal Barbeer di Forli'!
Il meteo annuncia pioggia solo il sabato: http://www.ilmeteo.it/meteo/Buonconvento

In lavorazione:
Barley wine barrel aged
Imperial stout barrel aged
Rauchbier classica




Cita messaggio
#8

Saluta fausto. Lo conosco molto bene

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#9

http://www.villaggiodellabirra.com/birre.html

Parco birre davvero notevole devo dire

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Domenica giornata meravigliosa. Sole da favola!! Ho partecipato al laboratorio, kuaska purtroppo non c'era x problemi familiari e ho conosciuto prignon birraio di fantome. Un personaggio incredibile. Pazzo furioso ci ha raccontato che lui voleva fare il cioccolataio....meno male si è messo a fare birra. Birrificio che mi ha colpito di più in assoluto è stato oersoap (NL) tutte le birre davvero notevoli.
Concorso sono arrivato 8* quindi molto bene
Ho rivisto tarma con piacere alla prossima

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)