Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1° FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI - GENAZZANO 26 -27 -28 GIUGNO
#1

https://www.facebook.com/events/1117892998236998/

In genere il fiorire di mille mila festival ed eventi porta alla creazioni di festival improbabili con una offerta molto discutibile, qui però abbiamo un bel programma ed una selezione di livello molto alto vista la partnership di locali e pub dei castelli romani e dintorni molto validi. Un bel plauso all'amico Giuseppe Marella (mandrake Birra, quello dei lieviti e all'associazione Balla coi luppoli per aver organizzato questa cosa in un posto dove penso in genere non ci sia molto da fare (Genazzano)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Programma molto bello: complimenti agli organizzatori.
La formula che mi piace di piu' è questa: buona birra, laboratori e musica

La chicca in piu' è la cotta pubblicae l'assaggio delle birre insieme ai degustatori adb

Bravi ragazzi in Friuli abbiamo molto da imparare da voi
Cita messaggio
#3

infatti sembra un bell'evento se ci riesco ci vorrei fare un salto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(04-06-2015, 06:48 )alexander_douglas Ha scritto:  infatti sembra un bell'evento se ci riesco ci vorrei fare un salto Smile

Ciao Alexander! Io ci sono

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#5

bello stand!!!
Cita messaggio
#6

(26-06-2015, 11:41 )Esecutore Ha scritto:  bello stand!!!
Come bello stand! Sei qui?

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#7

no, mi hai mandato la foto x email... Smile mi sarebbe piaciuto ma eravate troppo lontani Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)