Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

applicazione untappd
#1
Information 

ragazzi vi consiglio di scaricare sul vostro smart-phone l'applicazione untappd, serve per recensire le birre appena bevute fargli una foto e indicare il locale dove la state bevendo !!!

https://untappd.com/
Cita messaggio
#2

se mi chiudo pure con quello la signora poi chiede il divorzio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Sono anni che la uso....ricordo che avevo fatto anche un post x raccogliere gli utenti iscritti

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#4

Io ci sono ma non la uso spessissimo...

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#5

La uso parecchio come database e basta, la parte social non mi interessa particolarmente.
Cita messaggio
#6

io la uso da esterno per integrare il db di microbirrifici ma va preso un po con le molle perchè a volte i nomi sono sballati oppure trovi la stessa birra con vari nomi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Io ci sono come Runner75 Wink
Cita messaggio
#8

funziona male come quella di ratebeer? XD nel senso che almeno a me, quella di ratebeer mi fa vedere si e no 5-6 commenti, poi non posso vedere gli altri, che su internet sono visibili...prima di scaricarla: si possono leggere comodamente i pareri degli altri utenti o no ? perchè sulla versione in internet non ho mai visto questa funzione, quindi in realtà non l'ho mai considerato molto come sito...grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#9

Se li scrivono si

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#10

A me ratebeer li fa vedere tutti ma non sono registrato mica

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)