Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra d'Ecc Tour 2015
#1

Per tutti gli amanti della birra artigianale volevo segnalarvi un bell'evento itinerante che sta suscitando un discreto successo.. Birra d'Ecc. Gira tutto il Piemonte con un format ben definito, la prima cosa e più importante è la BIRRA ARTIGIANALE con 14 birrifici artigianali da tutta l'italia e oltre di ottima qualità, contornati da street food e gastronomie internazionali d'eccellenza. Tutte le sere ad ingresso gratuito ci sono eventi spettacoli live dj set sorprese e gadget con Arnold di Radio 105 che anima la serata del Sabato. Toccherà da aprile a ottobre Torino, Pinerolo, Asti, Alba, Cuneo uscendo dal Piemonte ad Agosto per andare in Francia a La Ciotat e ad ottobre chiudendo il tour a Vigevano. Inoltre ci sono anche belle iniziative come Birra d'Ecc Web radio e Birra d'Ecc web Magazine che fanno da contesto ad un mondo nuovo e birroso!!! Se siete (come penso bevitori di birra vi segnalo questo video carino che potrebbe interessarvi [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=H0GFz2O6Sm8[/youtube] )
Cita messaggio
#2

si ma i birrifici sarebbero?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Birrificio Schonbuch
Birrificio Caulier
Birra Elvo
Birrificio Aosta
Birrificio Malastrana
BIRRA 100 VENTI
Lis d'Oc
Birrificio Abbà
Birrificio Brasseria Alpina
Birrificio Sant'Andrea
Birrificio Collesi
Birrificio OPPERBACCO
Birrificio BiBiBir

questi sono quelli della prossima ad Asti a giugno.
Io ci sono stato a quello di torino e non mi ha fatto impazzire.
A partire dalla location: al chiuso con un acustica a dir poco orrenda visto i mini concerti che si facevano dentro.
A questi eventi non si va certo per sbronzarsi ma per assaggiare il più possibile quindi la scelta tra piccola a 3 euro e grande a 5 euro limita molto gli assaggi.
Se si potessero aggiungere gli assaggi da 1-1.50 si otterrebbe lo stesso guadagno con maggior soddisfazione della gente.
Cita messaggio
#4

elvo,aosta,opperbacco,bsa....dai manco malaccio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

no malaccio per nulla, ma neanche a torino lo era come scelte di birre...era l'ambientazione e le modalità che non mi hanno fatto impazzire
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)