Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Guinness Golden Ale
#1

http://www.fermentobirra.com/rivoluzione...olden-ale/

Dopo aver lanciato mesi fa le due porter "crafty" West Indies Porter e London Porter (http://www.cronachedibirra.it/birre/1099...he-porter/) con l'intento di avvicinarsi al mercato artigianale una svolta epocale: Guinness lancia una Golden Ale luppolata con la pregiata varietà slovena Celeia

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Assolutamente curioso di provarla...
Cita messaggio
#3

Interessante!!
Cita messaggio
#4

L'hanno fatta per me, regalo di viaggio di nozze in irlanda. Adoro le Golden Ale

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#5

Anch' io a questo punto son curioso!
Cita messaggio
#6

la guinnes blonde... per me dovevano fare una blanche, cosi avrebbero fatto le due birre senza sfumature intermedie. O bianca o nera ..... Commercialmente già un successo...

Detto questo, son curioso anche io

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

Io sono stato battezzato con la Guinness, non vedo l'ora di provare.
Sarà anche commerciale ma io la Guinness la amo in ogni sua manifestazione

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

Io quella in bottiglia da supermercato non riesco a farmela piacere...
Alla spina tutta un'altra storia Smile

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#9

Le ho bevute entrambe poco tempo fa a Dublino dato che ovviamente le trovi dappertutto !
Non male sia la Porter come alternativa scura alla classica Guinness che la Golden , entrambe birre non impegnative da bersi chiaccherando allegramente al bancone !
Ovvio che almeno per la Golden ci sono esempi migliori e più luppolati , ma si parla di altri paesi e tradizioni brassicole .

Using Tapatalk
Cita messaggio
#10

Ottimo.non vedo l ora d assaggiarla
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)