Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cerco Lolla di Riso, ne avete da spedire?
#1

Ragazzi, non riesco a trovare la Lolla di Riso. Qualcuno ben fornito o che la può reperire facilmente, ne ha qualche chilo da spedirmi? Oppure avete dei link per l'acquisto on line?
Cita messaggio
#2

Accidenti la settimana scorsa ero in piemonte per lavoro, li nelle riserie ne hanno un mucchio . Ho visto che sei marchigiano , tentare con la pula di cereali tipo grano / farro / miglio ...?
A dire il vero è più una curiosità che un suggerimento presumendo che ti servano per la filtrazione...

Using Tapatalk
Cita messaggio
#3

Avevo pensato anch'io a quelle alternative, ma non sapendo se possano andar bene lo stesso, volevo prima cercare di trovare la lolla di riso! Nel frattempo ho inoltrato un paio di email a due ditte che lavorano il riso e che ne hanno, per sapere se possono spedirla.
Cita messaggio
#4

A casa di mio cognato ( è pure lui marchigiano ) hanno dei cuscini imbottiti con la pula del farro...ecco perché mi è venuta in mente...bisogna appunto vedere se queste scorze di cereali non si compattino troppo rallentando la filtrazione a differenza del riso...

Using Tapatalk
Cita messaggio
#5

io ho preso un sacco di crusca (buccia del frumento) l'ho setacciata tirando via la metà del volume di farina e bucce fini, lìaltra metà la uso nelle blanche e nelle weizen
Cita messaggio
#6

La Lolla di riso sarà presente a brevissimo sul catalogo Mr. Malt

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#7

(11-05-2015, 12:23 )mr.malt Ha scritto:  La Lolla di riso sarà presente a brevissimo sul catalogo Mr. Malt

Ottima notizia! Cosa intendete per brevissimo?
Cita messaggio
#8

Bene, ho un ordine in sospeso, aspetto l'articolo in catalogo e perfeziono l'acquisto.
Grande MrMalt

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#9

Grandiiiiiiiiiiiiii
Cita messaggio
#10

(11-05-2015, 12:23 )mr.malt Ha scritto:  La Lolla di riso sarà presente a brevissimo sul catalogo Mr. Malt

Grandissimi!
Ma quale altra azienda ascolta i propri clienti come Mr. Malt?

Siete i meglio, davvero!

PS: nessuna news sui pacchi di luppolo in coni da 1 kg? Huh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)