Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

weiss con kit
#1

Buongiorno a tutti, sono gia alla mia terza birra con malti preparati, ora vorrei provare a fare una weiss, per praticità sempre con il kit!!
Non ho idea su quale kit indirizzarmi, ho visto che c'è in promo questo
Secondo voi com'è?
Pretendo logicamente il meglio, quindi se avete qualche altro kit da propormi e soprattutto quale estratto e lievito abbinare sono ben accetti consigli!

Birra07
Cita messaggio
#2

(10-03-2012, 02:03 )manuela Ha scritto:  Buongiorno a tutti, sono gia alla mia terza birra con malti preparati, ora vorrei provare a fare una weiss, per praticità sempre con il kit!!
Non ho idea su quale kit indirizzarmi, ho visto che c'è in promo questo
Secondo voi com'è?
Pretendo logicamente il meglio, quindi se avete qualche altro kit da propormi e soprattutto quale estratto e lievito abbinare sono ben accetti consigli!

Birra07

e un ottimo prodotto, l'assaggiato da un amico che la fatta e buona.
La promozione comprende tutto il lievito adatto e l'estratto di malto, usa quello delle promozione e ok.


Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Approfitto della vostra cordialità, dato che ci sono vorrei prendere anche un malto preparato per fare una birra dolce stile BREWFERM CHRISTMAS o simile alle birre d'abazzia, mi consigliate qualche kit buono con un risultato finale di almeno 13/17 litri?

Grazie!:-*
Cita messaggio
#4

Manuela, affidati al kit in promozione, va bene già così.

Io a gennaio ho fatto una birra scura, dolce e corposa, una muntons connoisseurs bock che non è affatto male.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)