Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Incontro HB Mr Malt a Roma
#1
Bug 

Salve a tutti birrificatori carissimi Birra07

Giorno 23 Aprile 2015 giungerò a Roma per gita di piacere e dedicherò quel giorno stesso all'attività di beerhunter nei locali capitolini Birra06 . Sarebbe cosa davvero bella riuscire ad incontrarmi con tutti gli HB del nostro glorioso forum di Mrmalt che insistono nel Lazio o che gli piacerebbe raggiungere Roma anche da fuori regione come me, per aggregarsi a questa istituenda e delicata spedizione birrofila Big Grin !

In altre parole, INCONTRIAMOCI nella città dei 7 colli e beviamo alla salute anche di chi non sarà presente fisicamente con noi...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#2

Micio domani rientro a lavoro e lavoro subito ai turni. Quanto meno mi metto la mattina in modo che dal pome sono libero.
Daje

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Grande Lollo! Daje che ci riusciamo...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#4

Allora Micio, diciamo che non avevo capito che il ventitré è così vicino.
Con qualche piroetta e salto mortale io per le 21 riesco a liberarmi, se ci sei magari ci diamo una punta in qualche pub di livello del centro (che so, 420?).
Scusami ma meglio di così per me è stato impossibile!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Micio, ho provato insieme a Lollo ad organizzare ma ho un impegno inderogabile e non potrò esserci..un saluto

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#6

io ho una cena importante micio bello Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Io giovedì non sarò a Roma, sono fuori per lavoro :-(

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

Io arrivo il 23, al massimo si potrebbe fare il 24? Poi non sarà più possibile perché il mio autista astemio Big Grin (colui che mi ospita) festeggia una sua ricorrenza il 25, dopodiché punterò il muso della miciomobile in direzione profondo sud...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

Non vi assicuro la mia presenza, in quanto il 24 ho già una cena.
Tuttavia, se andate al 420, essendo io a Portuense, magari un salto lo faccio (se non faccio tardi a cena).

Come vi riconosco?

Non si può bere il boccale... brassa e spilla a volontà
Cita messaggio
#10

Beh il 23 sono impegnato ma il 24 potrei farci un pensierino...fatemi sapere quale giorno organizzate

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)