Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mega concorso x Homebrewer
#11

esatto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

UB e BA dopo essere stati messi sulla graticola per la questione del concorso HB e i suoi costi "modici" annunciano dopo le pressanti richieste di Chiara Andreola che il concorso sarà gratis. Sto cercando di capire dove sta l'inghippo perchè non vedo come mai lo sponsor debba regalare un impianto professionale oppure perchè BA debba rimetterci

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Mah...io non ci credo....forse la prima fase

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#14

dicono che il premio sia cambiato e sia uno spiedel braumaister da 500 L che costa meno dell'altro. Ma sempre che non capisco cosa ci guadagnino a regararlo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Questi cambi di regolamento a meno di un mese mi fanno impazzire
Cita messaggio
#16

l'hanno fatto perchè sono stati linciati....UB probabilmente non vuole associare il proprio nome ad un evento giudicato una truffa, e il vecchio sponsor secondo me si è dato quando han visto che con questa nuova decisione non prendono una lira. Una spiegazione ulteriore che mi è venuta è che BA per evitare figure di palta da peracottari non si finanzi con i soldi del festival di Rimini, ma sto impeto di generosità mi puzza non poco

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

O molto più semplicemente non si stava iscrivendo nessuno e rischiavano di fare una figuraccia col fallimento del concorso... Wink

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#18

Boh ma avevano cqe messo come limite minimo 50 partecipanti quindi si erano tutelati
Cita messaggio
#19

che poi vecchie volpi non c'era un limite alle persone che potevano accedere alla seconda fascia XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Mha...staremo a vedere.vedrai che faranno popolare la prima parte e un 50ino la seconda....tirano su 4-5 mila e il braumaister lo tirano fuori..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)