Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

8 anni del Ducato
#1

Me ne sono ricordato tardi lo so, ma oggi sono 8 anni che ha aperto il Ducato e per l'occasione Giovanni Campari ha mandato in 17 pub ( 16 italiani e il suo italian job a londra) un fusto speciale della Koji il Riso che era stata presentata in esclusiva a Rimini....una birra con frumento,riso, fiori di gelsomino e the verde fermentata con le muffe koji usate per la produzione del sake ( ne avevo parlato il mese scorso)

I locali selezionati sono questi:
- Arrogant (Reggio Emilia)
- Barbeer ( Forlì Cesena)
- Barley Wine ( Roma)
- Beer House Club ( Firenze)
- Bluebeat ( Lecce)
- Drunken Duck ( Vicenza)
- Hops20 (Benevento)
- Il Cavallino Alato (Asti)
- L'Ortica ( Bologna)
- Lambiczoon ( Milano)
- Macche ( Roma)
- Malto Gradimento ( Reggio Calabria)
- Old Spirit ( Ascoli Piceno)
- The Dome ( Bergamo)
- Todo Mundo ( Pavia)
- Vecchie Maniere (Parma)
- The Italian Job ( Londra)

Perciò se siete in zona con uno di questi pub, correte finchè siete in tempo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Ma anche no!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#3

Sbaglio o quella birra non era piaciuta agli amici del forum?
Cita messaggio
#4

pare di no...anche sa Paolo Erne me ne ha parlato molto bene

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Si vabbè ma ad erne piacciono le birre strane quindi mi sarei meravigliato se gli avesse fatto schifo
E avevo ragione : tarma, vez e donzauker che l'hanno provata non ne sono rimasti colpiti
Cita messaggio
#6

lui me l'ha descritta ottima, i ragazzi del forum che l'han bevuta insipida ed annacquata

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

A sto punto devi provarla
Cita messaggio
#8

stava solo oggi al macche e al bw a roma, magari alla prossima cotta

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Ribadisco il concetto...nel marasma del beer attraction era una birra davvero fuori dal coro...non l ho capita per nulla..
Mi sono ripromesso pero di riassaggiarla cn piu attenzione e senza lingua felpata..
Cita messaggio
#10

credo che sia una birra delicata che vada assaggiata a palato sgombro infatti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)