Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tabelle e formule
#1

Salve a tutti,
ho notato che in "tabelle e formule" posso accedere in sola lettura.
Mi sono permesso di portare online sui google docs il foglio di gazza in versione 2.4 postat da toscanos e volevo renderlo disponibile...
Se voste interessati ...comunque eccovelo!
Smile

LINK 2.4 GDOCS
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
Cita messaggio
#2

Spiegati meglio!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Per chi, come me, non avesse office a casa è possibile utilizzare OpenOffice o Google docs. Io preferisco il secondo che mi permette di vedere i documenti e gestirli da PC, tablet, telefonini etc. Cliccando sul link verrete portati al documento online che è già utilizzabile oppure potrete copiarlo nei vostri gdocs o scaricarlo etc. È inoltre possibile aggiungere altri "editori". A volte mi capita di concertare cotte o dover lavorare con altri che non sono vicini a me e con i documeni condivisi ognuno può collaborare e gli altri vedere Wink
Cita messaggio
#4

Il link, " Calcolo degli zuccheri ", deve essere usato solamente dal forum, solo per utenti registrati su Mr malt!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

?? Non ho capito...
il link è postato qui.. ed è a disposizione di chi vede il forum..poi se uno scarica il file, lo passa o ci lavora in qualche modo sono affari suoi... come per ogni cosa trovata in rete..
In fondo è un template non coperto da copiright o altro...
Io mi sono limitato a renderlo più "fruibile" ed a rendervi partecipi di qualcos che io trovo utile e sfrutto in continuazione.....
Cita messaggio
#6

Credo che tu lo veda solo se sei loggato

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

Paul, rispondevi a me o ad allievo?
Cita messaggio
#8

A te !

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

Per vedere il link no... chiunque lo abbia.
Per il "foglio di calcolo" nel forum si, ma è poi vero che una volta scaricato chiunque può usarlo come meglio crede senza fare torto a nessuno.
Io solitamente lo condivido con gli amici con cui "cucino", anche solo per trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Il mio post era solo per semplificare la vita a chi, come me, utilizza solo strumenti free e spesso ha la necessità/possibilità di essere connesso.
Il foglio in questione, ad esempio, lo uso da Tablet Androi mentre spadello...o ancora dal cellulare se ho un dubbio...cosa che non posso fare con il modello excell.
Logico che non "faccio mio" ciò che non lo è (dico sempre la provenienza e ringrazio in continuazione il saggio 8Gazza) ...ma da qui a dire che il foglio va usato e condiviso solo con chi è registrato al forum secondo me c'è molta differenza....

Pensare che era partito tutto dal fatto che anche loggato non posso scrivere nel forum tabelle e calcoli e chiedevo solo se chi ne ha i diritti potera condividere il link o spiegarmi come ottenere tali diritti...
Smile
Cita messaggio
#10

Ok ok va benissimo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)