Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ingiustificata torbidezza
#21

(24-03-2015, 11:00 )Esecutore Ha scritto:  io ho avuto il problema con una bitter dopo 12 mesi ha iniziato a sovracarbonare e sapere di cartone.... finita nel cesso...

Questo è un altro conto: cartone fa rima con ossidazione

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#22

e noi ne sappiamo qualcosa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

Stesso problema con il Maris della Fawcett....mosto limpidissimo in filtrazione e birra torbida/opalescente. Con il tempo dovrebbe migliorare ma leggermente. Anche per me è l'ultimo dei fastidi, se non fosse che sto Maris viene 37 cucuzze a sacco

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#24

Come dice Esecutore, il problema è che questa anomalia di colore potrebbe essere foriera di altre noie sotto a nome "stabilità", quali Gushing e palline varie.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#25

Ne parlavamo qualche sera fa al pub con Brutal e Tmax, sia io che Brutal monosteppisti convinti, con fermentanzioni portate a termine nella maniera più assoluta e carbonazioni "dolci" abbiamo avuto problemi di gushing.
Mi sembra che un protein possa scongiurare (o almeno si fa il tentativo) questo problema e io lo introdurrò fisso nella mia dieta mashistica....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#26

Ci sto pensando seriamente anch'io, visto che i problemi di acquosità ed evanescenza della schiuma pere siano dati da una proteasi protratta dai 30' in poi.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#27

Di che marca era il maris otter con questi problemi?
Cita messaggio
#28

Il mio è muntons.
Cita messaggio
#29

boh pure il mio e' muntons e non riscontro tali problemi ....lotto diverso?
Cita messaggio
#30

Sicuramente, oggi guardo il lotto e ti dico..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)