Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ingiustificata torbidezza
#11

Bello l'andy warhol sullo sfondo, originale???? Big GrinBig GrinBig Grin
Mi sembra proprio maris poco modificato.
Bella schiuma comunque e bella birra.
A me non darebbe comunque fastidio.

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

Grazie Lollo, Wink, ho provato per l'appunto il fine settimana scorso a fare un protein rest di 10 minuti a 51° per lo stesso maris, vedremo se cambierà qualcosa oppure no. Grazie mille!!
Cita messaggio
#13

E facci sapere che l'argomento è di interesse comune!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

Non mancherò.Birra02
Cita messaggio
#15

io sono uno di quelli non malati con la pulizia visiva del prodotto però effettivamente non si spiega come mai una birra con solo maris sia così torbida....non è che versandola hai versato pure tutta il sedimento?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

No Alex, sono stato ben attento a non versare il fondo ma sopratutto la bottiglia è sempre stata in posizione verticale.
Cita messaggio
#17

allora boh XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

avuto stesso problema con maris della braids comprato dalla concorrenza, io però avevo gia problemi in filtrazione dovendo ricircolare più di 10 litri (il pils mi basta rimontare 3 litri)
possibilità di infezioni?
Cita messaggio
#19

Chissà, però se anche fosse non ha intaccato il risultato finale che tutto sommato è sufficiente.
Cita messaggio
#20

io ho avuto il problema con una bitter dopo 12 mesi ha iniziato a sovracarbonare e sapere di cartone.... finita nel cesso...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)