Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

Innanzitutto grazie mille per il pensiero, gentilissimo!

In realtà non so neanche io bene cosa prendere, l idea era di una da due litri (per avere flessibilità e possibilità di shackerare) in borosilicato (per poter raffreddare subito senza che si rompa).
Ma ad esempio devo capire se va bene avere tanto spazio vuoto.

Per ora ho trovato 1l e non in borosilicato però il prezzo è buono (13 € ritiro a mano).
Se più avanti prendo l agitatore potrebbe bastare.

Come vedi non ho per niente le idee chiare Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

13 euro se solo devi fare un pò di strada e pagare un parcheggio ti conviene fartela spedire Smile però a meno che non usi un agitatore magnetico non ho capito perché prendere una beuta? Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#13

(17-03-2015, 02:16 )FabioI Ha scritto:  13 euro se solo devi fare un pò di strada e pagare un parcheggio ti conviene fartela spedire Smile però a meno che non usi un agitatore magnetico non ho capito perché prendere una beuta? Smile


Perchè puoi cuocere direttamente li senza fare passaggi, avendo la quasi certezza che sia tutto sterilizzato.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#14

(17-03-2015, 02:44 )Paul Ha scritto:  Perchè puoi cuocere direttamente li senza fare passaggi, avendo la quasi certezza che sia tutto sterilizzato.

vero, non ci avevo pensato Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#15

Tieni anche conto che comunque è vetro, quindi la spedizione se fatta bene non è proprio economica perchè il venditore se è serio deve imballartela più che bene

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#16

(17-03-2015, 03:00 )Paul Ha scritto:  Tieni anche conto che comunque è vetro, quindi la spedizione se fatta bene non è proprio economica perchè il venditore se è serio deve imballartela più che bene

mah credo che lo facciano e si può anche cogliere l'occasione per ordinare qualcosina che serve magari ... il prezzo è sempre quello

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#17

Si ma ti chiederanno almeno 8-10€ di ss

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

http://www.ebay.it/itm/Beuta-in-vetro-bo...30b386990ù
10.50 + 6.90€ ma almeno è borosilicato
Cita messaggio
#19

però a sto punto secondo me da 1lt è piccola visto che in genere consigliano lo starter da 1lt

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#20

Sì se devi cuocere anche meglio più grande

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)