Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Devo dire che questo luppolo che ha da poco fatto il suo ingresso nel negozio mi incuriosisce molto.

C'è qualcuno che l'ha già utilizzato/provato in qualche birra?
Cita messaggio
#2

Dovrebbe uscire a breve la Duvel Tripel Hop 2015 proprio con la nuova variante di luppolatura con Equinox !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#3

(10-03-2015, 10:59 )cattivoincontro Ha scritto:  Dovrebbe uscire a breve la Duvel Tripel Hop 2015 proprio con la nuova variante di luppolatura con Equinox !

allora DEVO assaggiarla! spero che il mio rivenditore di fiducia ne prenda qualcuna, io intanto gliela segnalo. grazie!
Cita messaggio
#4

sembra un luppolo in grado di soddisfare un ventaglio aromatico ampissimo...penso che in monohop sia divino

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

La Duvel , nel bene o nel male , la si troverà molto facilmente anche sugli scaffali del supermercato : anche le precedenti edizioni sono arrivate con la primavera e quindi non mancherà molto per l'assaggio .

Using Tapatalk
Cita messaggio
#6

Io la trovo all esselunga

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

a me incuriosisce molto il rakau di nuovo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

basta, ho deciso che il 21 marzo (giusto giusto l'equinozio) una session di Equinox va fatta! devo ancora decidere come usarla, se una banale Ale senza troppe pretese o se testarlo subito in maniera pesante su un'American IPA decisamente potente
Cita messaggio
#9

io farei una apa o una blonde ale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Acquistato subito appena uscito su signor malto e ho provato a fare una APA single hop. Con 3 gr/lt di DH ti asfalta letteralmente.. Mi sembra un incrocio tra il Citra e il Mosaic/Simcoe. Ha una bomba di resina mista all'agrume.. E' ottimo ma secondo me stucca un po'..
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lo Zingaro
19-04-2017, 11:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)