Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Calabria Style!
#1
Bug 

Salve a tutti birrificatori cari, Birra07

sono Luca di Cosenza, anche conosciuto come il Micio! Visto i molteplici impegni tra famiglia e lavoro, riesco a brassare solo una volta al mese in un "laboratorio" in cui però, non mi faccio mancare niente, dalla musica alla birra fresca in frigo. Nella mia città siamo in diversi a birrificare e, periodicamente, ci incontriamo al fine di scambiarci opinioni ed idee sui ns prodotti, attrezzature e via dicendo ma nessuno di loro è su questo forum.

Abbiamo costituito "Beerstram" un'associazione culturale che ha come scopo la diffusione della cultura birraria.
Tanti eventi in programma tra i quali: corsi introduttivi all'HB e di degustazione riconosciuti dall'AIS, cotte pubbliche, viaggi birrari internazionali, visita a birrifici, festival della birra e anche un concorso. Pertanto, colgo l'occasione di anticiparlo a tutto il forum visto che l'associazione vuole abbracciare non solo il territorio locale ma anche quello nazionale.

Ben lieto di conoscere nuove persone che vogliono migliorarsi e, con il loro contributo, migliorare l'associazione e i loro appartenenti. Resto contattabile con l'enfasi e l'entusiasmo di sempre per qualsivoglia evento birrario!

Miao e fusa dal Felino... Birra07

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#2

bravo micio !!!
Cita messaggio
#3

Sei un grande Micio!
Miao

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Complimentoni!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)