Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

arriva il primo gorgogliatore anti batterico al mondo
#11

Guarda che l'odore fa schifo ma sono super salutari.
Cita messaggio
#12

Sono allergico alle cose salutari!!!!!
Cita messaggio
#13

Quindi anche al sesso?
Cita messaggio
#14

(10-03-2015, 03:18 )parma45 Ha scritto:  Ma cucinate mai broccoletti, broccoli e roba del genere? Quella è vera puzza

Queste sono risposte troppo razionali (che condivido ovviamente): al 95% delle donne non interessano motivazioni di questo tipo Big Grin
Cita messaggio
#15

No no no !!!
Cita messaggio
#16

Io, per l'unica cotta che ho fatto fermentare in casa, dovevo badare che la signora non aprisse troppo spesso il fermentatore... alla fine le piaceva, e voleva assaggiare la birra, che non era ancora birra.

Gorgogliatore catalitico bocciato.


Cita messaggio
#17

Beh dipende molto da che lievito si usa. Finché è uno secco neutro tutto ok. Appena ne prendi uno particolare che tira fuori di ogni, le cose cambiano. Però ovviamente è tutto soggettivo
Cita messaggio
#18

Il lievito, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del lievito al mattino. Una volta abbiamo fermentato una birra, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi brettanomiceti. Ma quell'odore... sai quell'odore di esteri? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa birra finirà.

Lollo

Big GrinBig Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#19

Ahah si beh non l'odore diretto del lievito, ma di quello che produce. La birra non finirà mai.
Cita messaggio
#20

Immensa citazione Lollo. Immensa.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)