Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

This is the Last Dam Run of Likker I'll Ever Make - FULL MOVIE
#1

Rest in peace Popcorn, rest in peace

https://www.youtube.com/watch?v=Yp56sT66D1U


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#2

Chi sarebbe sto personaggione?

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#3

Grazie, me lo guarderò con calma
Ciao
Mario
Cita messaggio
#4

(08-03-2015, 12:44 )nobelio Ha scritto:  Chi sarebbe sto personaggione?

Popcorn Sutton, uno degli ultimi grandi moonshiner d'america. Suicida nel 2009 per evitare condanne relative alla sua attività.
Se ti guardi il documentario i personaggi che compaiono, i luoghi ti portano in una america rurale d'altri tempi, forse la vera America.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Ho iniziato ieri ma non sono riuscito ad arrivare alla fine... nel frattempo mi sono comunque documentato. Lo finirò di sicuro mi sembra un aspetto interessante e come dici tu potrebbe incarnare uno degli aspetti più veraci della storia degli States

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#6

Una leggenda!

Lollo, c'è pure questo DVD.
Qui il trailer: http://youtu.be/j7CFGG1PWr4
Cita messaggio
#7

Lo so lo volevo prendere, prima o poi lo farò.
Se mi avessero proposto di scegliere tra uno stage milionario con Steve Jobs e uno con Popcorn avrei scelto il secondo, senza alcuna remora.
Quell'america, ripeto, tanto distante da me, da noi mi affascina come il Giappone.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

In effetti è forte come queste siano in effetti le tradizioni di una nazione "senza storia" che ha scritto la storia dell'era moderna.

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)