Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Da Milano
#1

Ciao a tutti. Apro questa discussione per tutti quelli della zona di Milano, come me, per potersi ritrovare a fare una cotta insieme o semplicemente mangiare (ma soprattutto bere) insieme, scambiarci qualche birra etc.
Cita messaggio
#2

presente. Vivo a Cornaredo ma sono sempre a Milano.... e o tanta voglia di riniziare a brassare..... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#3

Ciao, da Arese.
Iniziato da poco, devo imparare ancora molto, anche se i primi risultati (con i kit ovviamente), sono stati molto soddisfacenti, spero tra poco di passare a E+G.
Cita messaggio
#4

(06-03-2015, 06:53 )Letdarri Ha scritto:  Ciao, da Arese.
Iniziato da poco, devo imparare ancora molto, anche se i primi risultati (con i kit ovviamente), sono stati molto soddisfacenti, spero tra poco di passare a E+G.

Io di Novate, siamo praticamente attaccati. Vengo spesso ad Arese, ho i suoceri là ;-)
Io ho un programma una cotta (E+G) fra un paio di settimane. Se vuoi puoi dare un'occhiata ;-)
Cita messaggio
#5

(06-03-2015, 07:20 )vrantist Ha scritto:  Io di Novate, siamo praticamente attaccati. Vengo spesso ad Arese, ho i suoceri là ;-)
Io ho un programma una cotta (E+G) fra un paio di settimane. Se vuoi puoi dare un'occhiata ;-)

Se sono libero molto volentieri, grazie.
Cita messaggio
#6

presente! vivo a Noviglio, a sud di Milano.. sono passato da poco all'all grain dopo qualche cotta in e+g
Cita messaggio
#7

Ciao io sono un po' distante.... Quasi in Emilia Romagna...non ho mai visto fare una cotta da un altro appassionato!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#8

Assente...spiacente, di domenica o gioco con la mia squadra di ragazzini o family!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#9

(23-03-2015, 07:34 )8gazza Ha scritto:  Assente...spiacente, di domenica o gioco con la mia squadra di ragazzini o family!!!

... a questo punto, un'incontro dei Lombardi è + che auspicabile. Dopo Mayweather-Pacquiao, c'è 8Gazza-Lukino.

Big Grin

Scherzo ovviamente! Togliere la "pellicola" virtuale che ci separa, sicuramente potrebbe chiarire molto.
Le accuse diventano opinioni, la presunzione diventa condivisione, la sfacciataggine, voglia di conoscenza.
8gaz, ma davvero non riesci a trovare un paio d'ore libere?
Cita messaggio
#10

Io metto a disposizione il nostro magazzino a origgio. Che è abbastanza colmo di birra

There is always hop
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)