Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La mia acqua
#1

Buongiorno mi date qualche consiglio sulla mia acqua? La trovo un po' povera

http://www.sistemambiente.com/documenti/...oma_15.pdf
Cita messaggio
#2

(24-02-2015, 03:15 )danielerovedo Ha scritto:  la trovo un po' povera...

sarà la crisi... la deflazione... il jobact... sai com'è...
Cita messaggio
#3

Cosa consigli..... Aggiungere qualcosa?....
Cita messaggio
#4

ha un acqua molto morbida, vagamente assimilabile a quella di pilsen...di base dovresti spingerti in quella direzione, però nulla ti vieta di trafficarci per poter fare anche altro. Comunque lavori in e+g o in AG?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Voglio prima fare e+g ma poi anche AG....secondo voi è povera anche per le pilsen?
Cita messaggio
#6

in EG non è così essenziale l'acqua che usi come in AG....detto ciò, per una pils potrebbe anche andare bene

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7


(24-02-2015, 03:15 )danielerovedo Ha scritto:  Buongiorno mi date qualche consiglio sulla mia acqua? La trovo un po' povera

http://www.sistemambiente.com/documenti/...oma_15.pdf

Mettice du' euri......

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

Grazie alexander..... Si in effetti il problema sarà quando farò AG .....
Cita messaggio
#9

Tra l'altro a voler essere pignoli potrebbe non essere un problema: prova a brassare con la tua acqua, tanto di variabili da tenere sotto controllo ne avrai così tante che l'acqua sarà l'ultima.
Se la birra verrà bene, perchè fare tante storie per l'acqua?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

E sai lollo si dice che il 90 percento della birra sia acqua....un po' alla volta si impara tutto....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)