Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sanitizzazione
#1

Salve a tutti, ho un dubbio che mi assale da tempo ed è questo:
Le bottiglie che uso me le mette da parte un pub quindi è molto probabile che la gente beva dalla bottiglia. Io prima di usarle le faccio bollire per almeno 10 min. Usando questa pratica è possibile contrarre qualche virus??
Lo so sembra stupido ma a volte mi viene la paranoia!

Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Cita messaggio
#2

Bollire vuol dire distruggere tutto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Grazie allievo

Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Cita messaggio
#4

Io uso la candeggina!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

(22-02-2015, 11:14 )NEW homebrew Ha scritto:  Salve a tutti, ho un dubbio che mi assale da tempo ed è questo:
Le bottiglie che uso me le mette da parte un pub quindi è molto probabile che la gente beva dalla bottiglia. Io prima di usarle le faccio bollire per almeno 10 min. Usando questa pratica è possibile contrarre qualche virus??
Lo so sembra stupido ma a volte mi viene la paranoia!

chemipro oxi e acqua calda e seim a posto....

Riempia con crema mescolata e ambra, io esauriro' di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi. E. A. Poe
Cita messaggio
#6

(23-02-2015, 12:05 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Io uso la candeggina!
Pure io.... Funziona bene
Cita messaggio
#7

se hanno i topi morti dentro non risolvi.. non facciamo confusione Detergere e una cosa Sanificare è un altra. è di norma si fanno entrambe.
Cita messaggio
#8

Io il giorno prima di imbottigliare lavo bene con chemipro caustic e risciacquo bene. Il giorno stesso chemipro oxi con lavabottiglie, scolo e imbottiglio!
Cita messaggio
#9

Io personalmente non sapendo chi ci ha messo bocca farei bollire per una mezzora (la sterilizzazione prevederebbe 20 min a 121°C ma si dovrebbe usare una pentola a pressione) dopo di che sciacquerei e a questo punto sanificherei come d'abitudine (Chemi oxi, candeggina metabisolfito o via discorrendo) Come diceva la pubblicità two sanification is megl che one...

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#10

ma se conoscete una tipa che vi piace la baciate (non si intende sulla guancia)... o prima deve fare gli sciacqui con l'oxi? Big Grin

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)