Sondaggio: Quanto ti piace questo post di Lomandy? -
Davvero tanto: io lomandy lo voterei al parlamento...
54.55%
6
54.55%
Abbastanza: questa domenica mattina non avevo di meglio da fare..
9.09%
1
9.09%
Per niente: erano 2 giorni che non defecavo e questo post m'ha sbloccato
27.27%
3
27.27%
Questo post è VERGOGNOSO, segnalerò immediatamente il tutto a chi di competenza
9.09%
1
9.09%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

E bravo Enrico...
#1

Visto che nella sezione "curiosità" si segnala ormai di tutto, vorrei ALZARE il livello qualitativo postando in blog di Beccaby... lui è (giustamente) troppo poco sfacciato per autosegnalarsi, quindi con piacere lo faccio io:

http://signormalto.blogspot.it/

Magari le nuove leve del forum non lo conoscono... Bella l'iniziativa di riportare alcune "chiacchierate" con personaggi/amici legati al mondo della birra/internet/forum...

E bravo anche il buon Jigen che s'è prestato!

Enri', se apri un blog di Topa, ci mettiamo d'accordo sul compenso a 6 cifre per la mia intervista... Big Grin

E per rispettare in pieno lo spirito del "segnalato", inserisco pure un sondaggio...

Wink
Cita messaggio
#2

bell'articolo e bello anche il blog come è curato....con antonio ho fatto pure io delle belle chiaccherate, una persona cordiale e preparata Smile

Lomandy mancava l'opzione "se fossi ghei lo sposerei" XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(15-02-2015, 12:13 )alexander_douglas Ha scritto:  "se fossi ghei lo sposerei" XD

non voglio vivere col rimorso... sapendo quanti bei giovini m'avrebbero sposato...
Cita messaggio
#4

Non ho mai nascosto che Beccaby lo amo alla follia e lui lo sa

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

questo post sta prendendo la solita virata GAIA-sessista-amorevolista... Altro che cotta collettiva, qui ci vuole un ammucchiata, per protestare contro le accise... saremmo uno spettacolo
Cita messaggio
#6

Niente immagini e discorsi che non entrano nella discussione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

Ho letto con piacere l'articolo che ho trovato interessante. Vorrei sottolineare come in tutto il blog di Beccaby si nota davvero la passione profonda che ha per questo magnifico hobby, ogni volta che esce un nuovo articolo è un piacere leggerlo, sembra di rivivere insieme a lui la preparazione di ogni nuova cotta, bravo Enrico !

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

loma preparati che la cia dopo la mia segnalazione si sta dirigendo alla tua porta x arrestarti
Cita messaggio
#9

(15-02-2015, 11:13 )Esecutore Ha scritto:  loma preparati che la cia dopo la mia segnalazione si sta dirigendo alla tua porta x arrestarti

...Esecuto'... non c'era bisogno di segnalazioni... son di casa...!!! Sanno la strada meglio di me quando m'ubriaco... Wink
Cita messaggio
#10

Grande Enrico, lui si sminuisce spesso, ma ha le p***e quadre.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Mario61
03-11-2013, 07:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)