Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aiuto da Innsbruck.
#1

Aiuto ragazzi... Mi trovo ad Innsbruck per lavoro. Ho provato qualunque tipo di birra si reperisca in centro, ma non sono minimamente bevibili. Spina o bottiglia non si trova niente di decente.
Avete qualche suggerimento? Qualcuno è già stato qui e può aiutarmi?
Non posso bere solo Franziskaner!!
Cita messaggio
#2

acqua. Naturale, non frizzante.
Cita messaggio
#3

(03-02-2015, 10:57 )lomandy Ha scritto:  acqua. Naturale, non frizzante.

Ottima idea.... Ma l'acqua (non frizzante) fa fatica a mandar via i saporacci del cibo osceno che devo ingurgitare.
Cita messaggio
#4

a differenza di altre città dell'austria ho dei ricordi molto osceni anche io del cibo ad innsbruck, nella fattispecie un cubo di insalata di riso inscalfibile per quanto era scotto da qui spuntavano funghetti e sottaceti che qualcuno aveva ben pensato di condire con marmellata di mirtilli XD Purtroppo quando sono andato in austria ( 15 anni) me ne intendevo assai poco di birra, mi ricordo una ambrata bevuta in un elegante caffè del centro di Vienna accompagnata da pretzel ( una vienna lager probabilmente) ma nulla più.....ad ogni modo so che mò in austria è molto in auge un nuovlo birrrificio che si chiama Bevog e che fa cose di stampo americano, sennò di tradizionale è famosa la birra Villacher, ma mai assaggiato nulla

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Mmmhh grazie Alex. Almeno ora ho qualcosa da cercare.
Cita messaggio
#6

Vai a brunico c'è un brewpub spettacolare

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#7

parlando di commerciali mi ricordo ( bevute tra Ungheria e Slovenia ) :

Steffl (A)
Soproni (H, Gruppo Heineken, bevuta una scura un mese fa )
Dreher
Lasko (Slo)
Cita messaggio
#8

pretzle, strudel e speck a volontà!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#9

(03-02-2015, 11:18 )vrantist Ha scritto:  Mmmhh grazie Alex. Almeno ora ho qualcosa da cercare.

Non è vero. Anche prima avevi qualcosa da cercare.... l'acqua. Non frizzante...
Cita messaggio
#10

(03-02-2015, 02:00 )lomandy Ha scritto:  Non è vero. Anche prima avevi qualcosa da cercare.... l'acqua. Non frizzante...

La cosa più dura, oltre il cibo terribile e la non-birra, è aver affidato la fase finale della mia mr crab con tanto di dh a mia moglie a casa. Speriamo bene!! Non sto affatto tranquillo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)