Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Black malt
#1

Ciao a tutti, ho fatto un terribile sbaglio ed ho utilizzato il black malt per una black ipa al 24%, butto tutto?

In lavorazione:
Barley wine barrel aged
Imperial stout barrel aged
Rauchbier classica




Cita messaggio
#2

(24-01-2015, 03:32 )Iuri Ha scritto:  Ciao a tutti, ho fatto un terribile sbaglio ed ho utilizzato il black malt per una black ipa al 24%, butto tutto?

No per carità, black è black....ipa lo sarà un po' meno.....Big GrinBig GrinBig Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

pero! 24% di black penso non si usi in nessuna birra, ma a buttare sei sempre in tempo imbottiglia e vedi cosa verrà fuori!
Cita messaggio
#4

... puoi sempre tagliarla con la birra al curry, aggiungerci il litro di alcool puro e vedere come viene....
Cita messaggio
#5

(24-01-2015, 04:18 )lomandy Ha scritto:  ... puoi sempre tagliarla con la birra al curry, aggiungerci il litro di alcool puro e vedere come viene....

E le ciliege Lom, dove le hai lasciate?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

24% e' tantissimo però potresti fare un'altra cotta di pils o pale e basta e mischiarla a fermentazioni ultimate
Cita messaggio
#7

Ditemi che è uno scherzo
Cita messaggio
#8

(24-01-2015, 04:54 )Lukino Ha scritto:  24% e' tantissimo però potresti fare un'altra cotta di pils o pale e basta e mischiarla a fermentazioni ultimate

quoto
Cita messaggio
#9

(24-01-2015, 05:30 )parma45 Ha scritto:  Ditemi che è uno scherzo

è uno scherzo
Cita messaggio
#10

(24-01-2015, 09:15 )lomandy Ha scritto:  è uno scherzo

Genio....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da 8gazza
28-02-2013, 02:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)