Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beer Attraction 2015 a Rimini
#31

Certo ma mica l'ingresso a un padiglione fieristico!!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#32

Allora ho scritto email al project manager x chiarimenti e mi ha risposto così " siccome nel biglietto ci sono 2 gettoni devono scrivere vietato ai minori di 18. Se vai con un figlio ti danno un modulo da firmare dove ti prendi la responsabilità se tuo figlio beve. Il modulo si chiama manleva. In pratica entri ma loro non sono responsabili se poi lo fai ubriacare. Da 0 a 12 anni l'ingresso non si paga se accompagnato da genitore.
Cita messaggio
#33

Ecco, così è già meglio e più sensato
Cita messaggio
#34

Grazie parma

A me hanno scritto così:
Buonasera,

purtroppo i minori non possono entrare alla manifestazione.
Saluti cordiali


Lara Betti
Ufficio Assistenza Visitatori
Rimini Fiera S.p.A.

Mi hanno appena riscritto :


Salve,



mi hanno appena comunicato, e quindi mi scusi per l’informazione non corretta che le ho dato prima, che i bambini che vengono con i genitori fino ai 12 anni non pagano ma i genitori devono firmare una liberatoria alle casse.

Saluti cordiali



Caso chiuso forse grazie al forum

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#35

(06-02-2015, 11:02 )parma45 Ha scritto:  Perdonami ma la legge italiana vieta la somministrazione di alcolici ai minori.

vieta la somministrazione certo.
ma la presenza è davvero assurdo se accompagnati..
poi in questo caso si parla di una bambina di 4 mesi..non di un 16enne...
Cita messaggio
#36

Infatti....non puoi somministrargli alcolici, ma non è che non possono entrare....anzi in questi eventi in genere i bimbi come qualcuno dice entrano proprio gratis, e mi sembra pure giusto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

eh sti ca'!
Cita messaggio
#38

Su Groupon ci stanno i biglietti a metà prezzo
Cita messaggio
#39

Che ladri fanno pagare dai 12 anni in su.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#40

però poi non vendono alcolici ai minorenni XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
19-02-2016, 06:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)