Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beer Attraction 2015 a Rimini
#21

Incredibile....ho una bambina di 4 mesi che dovevo per forza portarmi dietri e questi splendidi organizzatori mettono una bella scritta " vietato l'ingresso ai minori di 18 anni"!!! Sono senza parole!!! Che vadano a fottersi!!! Vorrà dire che con i 21€ di ingresso andrò a farmi un bel pranzo di pesce alla faccia loro!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#22

Ma dai ? Assurdo !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#23

Assurdo. Mi hanno scritto che e' la legge italiana che lo vieta!! Mah...magari se lo scrivevano prima che comprassi i biglietti e prenotavo l'hotel era meglio

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#24

Infatti !
Ma poi quanti hanno figli e non li possono lasciare a qualcuno o semplicemente hanno piacere di farsi un viaggetto ed un giorno di vacanza da trascorrere con la famiglia !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#25

Ma va lá!?! Cioé, neanche accompagnata?? Manco fosse il Mi-Sex!!
Cita messaggio
#26

Veramente assurdo!!! Gli farei un gran bello spot!! Beer attraction non per famiglie!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#27

Assurdo: in tutti i festival i bimbi li fanno entrare eccome.....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Se hai modo, comincia a segnalarlo sulla pagina Facebook...che anche altri leggano la loro inettitudine!
Cita messaggio
#29

Perfortuna loro non ho facebook. Se c'è qualche anima buona che lo farà x me gli offro una birra.

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#30

(05-02-2015, 11:15 )donzauker Ha scritto:  Assurdo. Mi hanno scritto che e' la legge italiana che lo vieta!! Mah...magari se lo scrivevano prima che comprassi i biglietti e prenotavo l'hotel era meglio
Perdonami ma la legge italiana vieta la somministrazione di alcolici ai minori.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
19-02-2016, 06:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)