Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Dubito che possa interessare a qualcuno ma hanno fatto il braumaister da 10 litri

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

si volevo scriverlo anch'io ma poi ho visto che ci sono solo 200-300 € di differenza da quello da 20 L

però hanno cambiato lo schermo del pannello a tutti i modelli
Cita messaggio
#3

10 son veramente pochi, per 200-300 € non ne vale la pena ... quello da 20lt potrebbe essere l'unica mia possibilità di sbocco sull'AG prima però sto monitorando la scimmia per essere sicuro che non mi abbandoni

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#4

appena fanno quello da 2,5 litri me lo piglio... GIURO!
Cita messaggio
#5

Sai che starter che ti vengono...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

...Ma per carità

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

una versione da 1,34 litri... magari alimentata a batteria, sarebbe l'ideale. Vai in pizzeria, ti siedi ordini da mangiare e alla domanda fatidica rispondi: no, grazie. Al bere penso da me...

Anche in auto, per i lunghi tratti. Quando scendo in puglia, l'attacco all'accendisigari e mi faccio un litrozzo di birra... ad Ancona controlla la densità, a Foggia carbono ed è fatta... a Lecce la birra è pronta!
Cita messaggio
#8

Non essere distruttivo Lom, per esempio il villaggio de puffi potrebbe farci un microbirrificio a 300 euro...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

Big Grin
L'idea di PUFFETTA sempre sbronza, è attizzante...
Cita messaggio
#10

(12-01-2015, 03:24 )lomandy Ha scritto:  Big Grin
L'idea di PUFFETTA sempre sbronza, è attizzante...

E te pareva Lom.......Big GrinBig GrinBig Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)