Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Ciao ragazuoli.
anche quest anno zaino in spalla con la mia dolce metà andiamo a farci un viaggio.
Quest'anno tocca a Vietnam e cambogia.
ovviamente oltre alla natura, cultura templi e pagode chiaramente mi butterò sul cibo
tra l'altro passeremo il capodanno a bangkok e non vedo l'ora di rimangiare cavallette e altre bestie strane! (provare per credere)
comunque in vietnam oltre alla famosa bia hoi (che vuol dire birra)di ispirazione Pilsner ci sono un sacco di birrifici e brewpub.credo che un paio li visiterò per la gioia della mia compagna che mi scanchererà addosso dicendo che ho rotto le palle con la birra!!

ho trovato anche un po di info:

http://beervn.com/brewery-map-vietnam/

spero di incappare "casualmente" in uno di questi!Birra02

detto questo sparisco per un po' dal forum
ciao regaz
Cita messaggio
#2

Beato te! Questi sono viaggi bellissimi! Divertiti!!!!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Divertiti e facci poi sapere com'è la loro birra, buon viaggio !

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#4

Invidia !!! Buon viaggio !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#5

buon viaggio!! mai stato in Vietnam ma deve essere bellissimo, sono stato in Thailandia è mi è piaciuta molto, purtroppo allora non avevo una gran cultura in fatto di birra quindi mi sono limitato a fiumi di Singha ghiacciata Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#6

Ahh il ghiaccio...e l'aria condizionata...che bei ricordi...

ti fanno sentire un pò Usein Bolt quando corri al bagno !!

Using Tapatalk
Cita messaggio
#7

bel viaggio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Ciao Vez, ritorna vincitore!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#9

Buon viaggio

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#10

Ciao ragazzi anzi...gooooood morning vietnaaaam
He he non vedevo l ora di dirlo.
Dopo 3 giorni a bangkok da ieri sono ad hanoi nel nord del vietnam.
qiartiere vecchio pieno di localini ad ogni angolo..e per localino intendo 4 sgabelli in strada e la vecchietta che frigge spuedini e cucina zuppe.comunque...ragazzi la loro bia hoi e' praticamente una birra di ispirazione ceca che avra 3-4 gradi..bella fresca ma pesantina.non molto frizzante ma ben fatta...ed e' fatta in casa..ogniuno fa la sua...
Se una bottiglia d acquq costa 80 centesimi di euro...un boccale di biahoi costa 20 cent...si avete capito...
non vedo l ora d vedere qualcuno mentre la fa
Ovviamente per chiedergli la ricetta e gli step mash !!!
comunque penso ci sia riso e mais .
le loro birre in bottiglia le varie saigon e tiger sono meglio dell heineken.
Alla prossima
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)