Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Ciao regaz mi trovo a brunico per il ponte dell immacolata.
Zero neve quindi zero snowboard.
X ingannare il tempo mercatini e cibo potentissimo.
Stasera dopo la sfilata dei krampus ( praticamente dei diavoli con sembianze di caprone che spaventano i bambini)sono stato a mangiare al riezenbrau
http://www.rienzbraeu.com/de/home.html
Brew pub della zona.
Gran atmosfera e cibo moltobuono.
Avevano 4 birre sta sera .
Una helles e una weise fatte bene scolasticamente senza difetti e molto piacevoli.
Una pils fiacchina e una fantastica boch che la cameriera chiamava birra di natale...naso spento ma in bocca recuperava.
Nel complesso bel posto da compagnia!!!
Consigliato!
Cita messaggio
#2

Bella Vez!!!
Ci sono stato anch'io l'anno scorso durante l'estate...ho seguito il naso per trovarlo, stavano brassando una weizen.
Io provai una stout, non ricordo i dettagli ma trovai molto buona, accompagnandola con i loro piatti.
Se hai modo, fai un salto qui: www​.shop.harpf.it/
É principalmente enoteca con vendita di prodotti locali, ma ha un angolo ben fornito di birre anche estere a prezzi non eccessivi.
Cita messaggio
#3

Ahhhh si ho visto la publicita' ieri!
Be stasera un salto lo faccio!!
Cita messaggio
#4

Grande vez sono pure io a brunico e pure io ho cenato da rienz brau.
Ho preso il coppacollo lesso con verdure, pure' e cren fresco abbinato alla loro fenomenale weizen.
La moglie ha preso la zuppa con la loro doppelbock . Avevano poi alla spina una helles e una birra di natale che è una boch
.Peccato non ci fosse il mastro birraio Matthias senno' mi facevano fare un giro sotto dove fanno le fermentazioni
Mercatini di natale fatto scorta di brule', succo di mela caldo col rhum , tirtlan, strauben e altro.

A proposito: un fusto da 5 litri di birra artigianale costa 19,5 euro altro che in ITALIA
Cita messaggio
#5

Bella parma!!!! Ma grande magari eravamo anche vicino di tavolo! Io ero alla fine del bancone nei tavolini a muro!
Stasera se ce la faccio vado alla forstbrau...
Ora sono in cima a kronplaz...1 pista solo aperta..siam venuti su a ber dei bombardini!!
Cita messaggio
#6

Noi eravamo nei tavolini di fronte alle vetrate quelli che hanno le panche. Carina l'idea delle candele dentro il bicchiere con i grani del malto.
Stasera invece vado alla enoteca karl bernardi...hanno dei rossi trentini eccezionali
Cita messaggio
#7

Parma e' chiusoooo!!!
Cita messaggio
#8

Vero ***** abbiamo optato per un locale vicino all'hotel krone
Cita messaggio
#9

Domani o domani l'altro ci capito anche io al rienz brau.

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)