Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Artianale 1 Budweiser 0
#1

http://www.cronachedibirra.it/notizie/11...budweiser/

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

è un fenomeno curioso perchè uno pensa: vabbè ma la scena americana è cominciata molto prima di noi ed effettivamente per dire sierra nevada è un marchio decisamente mainstream....però io penso anche ad altre realtà brassicole di altri paesi che hanno una scena florida, e per dire nonostante tutto gli inglesi consumano lager industriali a manetta per lo più, idem i tedeschi ed idem i belgi....forse secondo me per gli americani ha influito molto il lato "cool" derivato dal bere artigianale, un po legato all'hipsteraggio folle che poi è quello che sta spingendo anche la nuova scena inglese....infatti se dovessi scommettere su un altro paese che fa il sorpasso sarebbero gli inglesi per me

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Big Grin

Leggendo il titolo "artiANALE..." ho pensato: Anvedi quello zozzo di Paul... si mette a postare culi&birre...

Big Grin

A me dell'articolo scandalizza questa parte

...Budweiser che, per inciso, è sì uno dei brand storici del mercato birrario americano, ma non è né il primo in assoluto per vendite, né il secondo. È invece soltanto il terzo marchio brassicolo della nazione, preceduto nell’ordine da Bud Light e Coors Light....


Bud Light e Coors Light... uno s'aspetta che sti ubriaconi a stelle e strisce bevano roba da almeno 7% di abv, a colazione, e invece..

Sarebbe pure giustificato... pancetta, uova e double APA... Big Grin
Cita messaggio
#4

tutte e tre agghiaccianti peraltro XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Agghiacciande caro alex
Cita messaggio
#6

[Immagine: n_conte-bloccato-uefa-champions.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)