Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Viaggio Settimo/Torino
#21

Hai provato Beba?! il Torino?
Cita messaggio
#22

Non ci sono orari di apertura nella maggior parte dei siti, dove ci sono la Domenica è chiuso o apre alle 19. Ora sono all' huntsmann in corso Vittorio Emanuele II,43

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#23

ciao a tutti
quello a sinistra è il proprietario e fondatore di Beba l'ho conosciuto al salone del gusto questo ottobre molto simpatico e disponibile. quello a destra sono io Birra07
[Immagine: 10304336_10205356334454036_1854770308274771727_n.jpg]

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#24

eh beh però potevi andare o da eataly o da Baladin ahahahahahah XD comunque a La Piazza hai provato?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Ripeto Alex, orari assurdi per una città turistica quale dovrebbe essere. Venerdì sono andato all'open Baladin e c'erano delle belle birre, ma a cena e stop. Domenica sono uscito dalla mattina e ho trovato solo Eataly, tutti e dico tutti i birrifici e le birrerie erano chiusi per turno o al limite aprivano alle 19, solo l'irish era aperto da presto. Sabato idem, ma abbiamo fatto un po' di strada e siamo andati al S.Michele (S.Ambrogio). Anche li, nonostante il sito dicesse orario continuato, apriva alle 19:30, ma i ragazzi sono stati davvero gentili e c'hanno fatto entrare alle 17:30 perché eravamo disperati e il bimbo piangeva a fontana (solidarietà col padre?).
Una caporetto!!!
Comunque ho bevuto Birrificio del Borgo, Toccalmatto, Beba e Baladin...Guinness SmileSmile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#26

io quando ci sono andato nel 2012 non c'avevo fatto caso alla cosa ma ammetto che allora ero un pelo meno malato di adesso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Nessun piemontese ha nulla da dire in sua difesa? SmileSmile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#28

mi viene in mente solo comero qui sopra...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Da torinese, ci sono abituato.....
Ciao
Mario
Cita messaggio
#30

Organizzate una marcia di protesta Smile
Je suis une Pint!
E' dissacrante lo so, ma bisogna pur ridere...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
05-10-2015, 10:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)