Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Scheda ricetta
#1

Avete per caso qualche modello, un word o un excel, che permetta di compilare schede con i vari dati della cotta?
Cita messaggio
#2

(20-02-2012, 06:15 )tom123 Ha scritto:  Avete per caso qualche modello, un word o un excel, che permetta di compilare schede con i vari dati della cotta?

Non ti conviene scaricare hobbybrew???

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

(20-02-2012, 06:57 )Lollo Ha scritto:  Non ti conviene scaricare hobbybrew???

Lollo

No, preferisco avere una scheda in excel/word, mi è più pratica per quando devo inviarla ad alcune persone.
Cita messaggio
#4

(20-02-2012, 06:59 )tom123 Ha scritto:  No, preferisco avere una scheda in excel/word, mi è più pratica per quando devo inviarla ad alcune persone.


http://www.hobbybirra.info/view_articoli...=50&ME_ID=


Non credo di contravvenire al regolamento scheda cartacea sir!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Ma io non sono registrato, devo proprio registrarmi al 156esimo sito ?
Cita messaggio
#6

Una delle tre:

- Ti registri e scarichi il doc
- Te ne cerchi un'altro e preghi che tu non ti debba registrare al sito
- Ne crei uno ex novo



Rolleyes

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Propongo la 4:
- un utente già registrato mi manda una mail Smile
Cita messaggio
#8

.....Hai un mex privato

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

(20-02-2012, 06:59 )tom123 Ha scritto:  No, preferisco avere una scheda in excel/word, mi è più pratica per quando devo inviarla ad alcune persone.

comunque su hobbybrew c'è anche una pratica funzione che ti copia tutti i dati della tua ricetta nella clipboard e non devi fare altro che aprire un foglio di testo e fare incolla.
La trovo una funzione molto utile quando devo postare una ricetta sul forum, altrimenti a ricopiare tutto impazzirei.. Birra06
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)