Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Concorso nazionale di Messina del 9/11
#11

Mi chiedevo una cosa : Ma cone danno certi a partecipare ad ogni concorso visto che non si può presentare la stessa birra?
Cita messaggio
#12

Io rimango stranito dalla scheda degustazione. La prima della ipa perfetta 39 punti valutazione complessiva 8. La seconda sempre della ipa valutazione complessiva 4 con commento og troppo alta, fuori stile!!! Ma stiamo scherzando..... alla grande dentro il range del bjcp ma che si è fumato questo

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#13

(11-11-2014, 09:13 )donzauker Ha scritto:  Io rimango stranito dalla scheda degustazione. La prima della ipa perfetta 39 punti valutazione complessiva 8. La seconda sempre della ipa valutazione complessiva 4 con commento og troppo alta, fuori stile!!! Ma stiamo scherzando..... alla grande dentro il range del bjcp ma che si è fumato questo

l'anno scorso al villaggio della birra spedii una belgian strong golden ale da 10 ° mi dissero che era troppo alcolica...
Cita messaggio
#14

(11-11-2014, 09:13 )donzauker Ha scritto:  Io rimango stranito dalla scheda degustazione. La prima della ipa perfetta 39 punti valutazione complessiva 8. La seconda sempre della ipa valutazione complessiva 4 con commento og troppo alta, fuori stile!!! Ma stiamo scherzando..... alla grande dentro il range del bjcp ma che si è fumato questo

queste distonie tra i due giudici sono inacettabili.
è una cosa che devono assolutamente migliorare per crescere in credibilità.
stiamo parlando sempre di un concorso amatoriale, ma c'è chi ci resta giustamente male.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#15

Sempre lo stesso giudice ha segato la 2 birra che ho inviato un kolsch dicendo che aveva una leggerissima nota acidula e aveva avuto problemi in fermentazione.....dico ma l'ha mai bevuta una kolsch? La leggera nota acidula data da un ciuffino di frumento è normale....

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#16

complimenti comunque a allievo

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#17

Allievo che avevi presentato?

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#18

(11-11-2014, 09:13 )donzauker Ha scritto:  Io rimango stranito dalla scheda degustazione. La prima della ipa perfetta 39 punti valutazione complessiva 8. La seconda sempre della ipa valutazione complessiva 4 con commento og troppo alta, fuori stile!!! Ma stiamo scherzando..... alla grande dentro il range del bjcp ma che si è fumato questo

Scusa ma una scheda hai preso 39 e nell'altra quanto?
Cita messaggio
#19

28 hahaha
[img][Immagine: 978zkw.jpg][/img]

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#20

German pilsner! La prima scheda con 39 punti, la seconda con 41!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)