Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mastro birraio Ferrara
#21

Ma si può????????? Anche quest'anno salta, ieri sera serata passata dal veterinario col Corso dei vicini che si è bucato una zampa scavalcando la recinzione e loro erano via!oggi lavoro e la sera compleanno di mia madre , e domani lavoro! Bevete anche per mè miraccomando!
Cita messaggio
#22

Salice abbiamo blindato al tuo gesto eroico.
È stato un piacere conescere tarma e vez.
Spero vi siano piaciute ld birre

There is always hop
Cita messaggio
#23

Bella always la sinchop mi è' piaciuta un sacco.
E' davvero una birra da chiacchierata.
Tra gag e assaggi non è andata male.
Ho passato il pomeriggio con tarma e le nostre signore ad assaggiare.
L unica davvero eccellente a mio parere e' stata una belgian con luppolatura neozelandese con succo di mela e rifermentata con lievito champagne della Wild beer (correggimi i se ho detto ***** su quello che abbiam bevuto tarma)
Lievemente acidula ma davvero poco ma ben fatta ed equilibrata.
Vi dirò abbiam anche mangiato bene.
Cita messaggio
#24

Concordo con vez, Hop sincope ottima.
Session beer dissetante ma allo stesso tempo dalla bevuta inarrestabile, ora è "fuori stagione" ma sarà una strage nei mesi caldi.
Luppoli Mosaic, Citra e un terzo che non mi ricordo...aroma resinoso, floreale e tropicale

Dei vari nomi ed esperimenti assaggiati con il vez, impossibile non ricordare con un brivido di terrore la birra al basilico, la weiss palesemente infetta e la migliore di tutte, la Ninkasi di Wild Beer già citata dal vez

Comunque rispetto all'anno scorso l'organizzaziione ha riveduto un pò la distribuzione degli stand limitando la fiera a due padiglioni, molto meno dispersiva e più piacevole.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
19-01-2016, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)