Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ma ste birre Baladin sono davvero così buone?
#1

Sono seduto ne pub di milano, ho assaggiato la Nelson, la Nora e la Super..
Caratteristica comune la NON carbonazione.. Sono sgasatissime, al limite dell'accettabile , eppure sono così blasonate.. Ho assaggiato birre di amici homebrewers di gran lunga migliori di queste.. Mah
Cita messaggio
#2

tanti la pensano così ma baladin va forte sulle "birre da divano"
Cita messaggio
#3

io sul divano (di casa mia) bevo le mie "creature" e sono più soddisfatto.. poi de gustibus..
Cita messaggio
#4

Sono d'accordo con Christian, a parte alcuni prodotti limite tipo Xyauyù, le birre non sono nulla di eccezionale. C'è un grande lavoro di marketing ma nulla più.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

Sono d'accordo ANCH'IO, ma io prendo 6,5 eurini all'ora e giro con una Ibiza di due secoli fa...Teo Musso fa il bagno nei soldi.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

Anche io volevo andare al pub di Milano per provarle, non appena lo farò ti darò il mio giudizio
Cita messaggio
#7

le barley non le ho mai assaggiate ma per quel poco che ho provato sono d'accordo ... a Milano preferisco il birrificio Lambrate

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#8

(21-10-2014, 11:36 )FabioI Ha scritto:  le barley non le ho mai assaggiate ma per quel poco che ho provato sono d'accordo ... a Milano preferisco il birrificio Lambrate

molto, ma molto meglio Wink
Cita messaggio
#9

Il Barley é notevole ma le altre birre Baladin le trovo un pò appiattite , "uguali" tutte per piacere a tutti !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#10

(21-10-2014, 01:29 )COMERO83 Ha scritto:  tanti la pensano così ma baladin va forte sulle "birre da divano"

Io sul divano preferisco bermi altro... e se possibile anche farci altro...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)