Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Asta di travaso
#11

Secondo voi è possibile innestare l'asta al rubinetto già fornito con il fermentatore, cioè questo http://www.mr-malt.it/attrezzature/acces...-28-l.html ?

Perchè al rubinetto ci raccordo il tubo per il travaso...oppure si riesce ugualmente a fare il travaso con l'asta senza splashare.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#12

si, l'asta la colleghi al rubinetto del fermentatore tramite un pezzo di tubo atossico della lunghezza che ti è più congeniale
Cita messaggio
#13

(25-02-2012, 12:58 )gyve Ha scritto:  si, l'asta la colleghi al rubinetto del fermentatore tramite un pezzo di tubo atossico della lunghezza che ti è più congeniale

Si scusa mi sono spiegato male, volevo sapere se era possibile staccare l'asta che arriva corredata da rubinetto senza chiusura, e poi innestarla direttamente al rubinetto con chiusura del fermentatore.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#14

questo non lo so..
Cita messaggio
#15

(25-02-2012, 01:04 )Tmassimo500 Ha scritto:  Si scusa mi sono spiegato male, volevo sapere se era possibile staccare l'asta che arriva corredata da rubinetto senza chiusura, e poi innestarla direttamente al rubinetto con chiusura del fermentatore.

Non ho presente la tua asta; ma se immagino che sia fatta come la mia la si può attaccare e staccare senza problemi, è semplicemente spinta dentro.
Ciao.

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia.
Goethe.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)